Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 22°36° 
Domani 23°34° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 23 luglio 2019

Attualità martedì 25 settembre 2018 ore 10:33

Ragazza scomparsa, iniziano le ricerche

L'elicottero e l'unità cinofila

Sul posto i Vigili del Fuoco con un elicottero e una unità cinofila. Insediata Unità di Comando Locale accanto al vecchio municipio



RIO ELBA — Si stanno intensificando le ricerche di Giuliana Sole Levato, la 29enne bolognese che manca dalla casa di una sua amica a Rio Elba ormai da cinque giorni. Nella mattinata di martedì 25 settembre una Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco si è insediata nella piazzetta adiacente il vecchio municipio di Rio Elba. I Vigili del Fuoco presenti sono stati presto raggiunti da un loro elicottero, che ha portato sul posto una unità cinofila.

I Vigili del Fuoco stanno quindi organizzando ricerche più approfondite sul territorio, coordinando anche i volontari già in azione, che finora si erano riferiti alla Croce Rossa di Rio Elba. Verranno utilizzate le cosiddette tecniche TAS (Topografia applicata al soccorso).

Si ricrea quindi sul territorio elbano la stessa situazione di due anni fa, quando a Sant'Ilario una organizzazione simile coordinò le ricerche della signora Italia Nelli, rimaste purtroppo senza esito.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità