Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Venerdì 22 Aprile 2016 ore 14:10

Ancora grave l'operaio caduto nella sede Asl

E' stato trasferito all'ospedale di Careggi l'uomo precipitato all'interno della struttura Asl di via dei Cappuccini. E' in prognosi riservata



EMPOLI — L’uomo di 44 anni, originario del Valdarno Inferiore stava lavorando come tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro, quando è caduto da una discreta altezza.

Pare che sia da escludere l’infortunio sul lavoro. Sul posto era il 118 aveva inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frana si è riversata in carreggiata bloccando la viabilità, riaperta una volte concluse le verifiche sulla stabilità della scarpata a monte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca