Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 08 aprile 2019 ore 16:47

Tir urta un cavalcavia della superstrada

Foto di repertorio

Il fatto è avvenuto sul sovrappasso di Via Carraia, per il quale è stato emesso divieto di transito per mezzi di massa superiore a 3.5 tonnellate



EMPOLI — Il carico di un mezzo pesante ha urtato stamani alcune travi del cavalcavia della Fi Pi Li all’altezza di Carraia. 

"Si è trattato dell’urto di un mezzo d’opera, trasportato su un rimorchio, in direzione Firenze", ha spiegato il comune di Empoli.

Il fatto, avvenuto questa mattina, ha portato "Per motivi precauzionali, in attesa di ulteriori verifiche strutturali al sovrappasso della superstrada, a limitare il transito a tutti gli automezzi di massa complessiva pari o superiore a 35 quintali, i quali non potranno passare sopra l’infrastruttura".

"Il provvedimento - viene specificato - è preventivo per evitare sovraccarichi sul ponte, in attesa di un ulteriore monitoraggio dei tecnici di AVR, global service della FIPILI".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno