Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 10:08

Auto pirata abbatte il passaggio a livello

Disagi sulla linea ferroviaria Siena-Empoli-Firenze a causa dell'abbattimento delle barriere di un passaggio a livello. Treni in ritardo di 75 minuti



EMPOLI — Un'auto è piombata contro le barriere di un passaggio a livello intorno alle 6.30 nei pressi della stazione di Granaiolo, nel comune di Castelfiorentino. Il conducente dell'auto ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Molti problemi sulla circolazione dei treni che hanno accumulato ritardi tra i 30 e i 75 minuti. 

I convogli, al momento, sono tornati a viaggiare regolarmente.

Il treno regionale 3024 partito da Siena e diretto a Firenze ha interrotto la sua corsa a Empoli per favorire la ripresa della circolazione, mentre il regionale 3022 partito da Grosseto ha fatto anche scalo a Certaldo per venire incontro alle esigenze dei pendolari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità