Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 19:00

Prima li sequestra e poi minaccia di sgozzarli

foto Voce di strada

Un giovane ha aggredito la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di accompagnarlo in una spedizione punitiva contro la sua compagna



EMPOLI — Una brutta storia di violenze reiterate nonostante le denunce e una condanna per maltrattamenti. Una vicenda culminata con un altro arresto dopo l'ennesima aggressione ai danni dei familiari.

Il protagonista della vicenda è un giovane di 24 anni che, armato di coltello, ha minacciato di morte la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di scortarlo in un raid punitivo contro la compagna con cui aveva litigato. L'aggressione è avvenuta nell'abitazione di famiglia: il 24enne prima ha impugnato un coltello annunciando che avrebbe sgozzato un coniglietto tenuto in casa come un animale domestico, poi ha rivolto la lama verso i familiari.

La situazione si è sbloccata perchè la sorella, nascosta in bagno, è riuscita a  chiamare la polizia e poco dopo sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno