FIRENZE
Oggi -3°8° 
Domani -3°5° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 08 dicembre 2016

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 06:15

La commissione Toscana costiera all'Expo

Il 26 ottobre prenderà parte al convegno promosso dall'Anci sulle prospettive di sviluppo dell'area della Costa. Presente anche il governatore Rossi

FIRENZE — Lo ha annunciato il presidente Antonio Mazzeo (Pd) illustrando nel corso l’invito ricevuto da dall’Anci Toscana alla commissione e ai sindaci di tutti i Comuni costieri. per il prossimo 26 ottobre. “Il presidente regionale dell’Anci, 

“Credo che sarà un’occasione importante per spiegare gli obiettivi che ci siamo dati - ha dichiarato Mazzeo, - per iniziare quel percorso di interlocuzione con gli amministratori locali deve essere alla base di un lavoro proficuo della commissione”.

Il presidente Mazzeo ha anche sottolineato che “la trasferta sarà a costo zero per l'amministrazione regionale”: le spese di partecipazione saranno a carico dei consiglieri che andranno a Milano”.

I sindaci di Pisa, Livorno, Grosseto e Piombino saranno in audizione presso la commissione Toscana costiera nella prossima seduta di lunedì 19 ottobre a palazzo Panciatichi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca