Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 01 settembre 2023 ore 18:45

Per i Ferragnez anniversario di nozze in Toscana

Chiara Ferragni e Fedez in Toscana
Chiara Ferragni e Fedez in Toscana
Foto di: chiaraferragni / Instagram (dettaglio)

Era il 1 Settembre 2018 quando a Noto Chiara Ferragni e Fedez pronunciavano il fatidico sì. Atmosfere toscane per festeggiare le nozze di legno



TOSCANA — Altro che vociferata crisi: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano oggi il loro quinto anniversario di matrimonio e per farlo scelgono la Toscana. E' proprio Chiara Ferragni a far conoscere la meta attraverso il suo canale Instagram con tanto di foto romantiche col marito e sullo sfondo le colline della Maremma.

Era il 1 Settembre 2018 quando a Noto in Sicilia i Ferragnez pronunciavano il loro fatidico sì. Oggi per loro si celebrano le cosiddette nozze di legno.

"1 Settembre 2018 - 1 Settembre 2023: 5 anni sposati e 7 anni insieme. Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita) ma tu sei la mia persona e sono così felice di averti al mio fianco", è la dedica affidata da Chiara a Fedez tramite Instagram.

"7 anni insieme, 5 anni di matrimonio. In salute e in malattia, fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me", rilancia lui sempre su Instagram dal suo profilo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno