Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°27° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 giugno 2019

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 15:44

Lo stupratore con la maschera di Ghostface

La notte di Halloween un trentenne del Valdarno, disoccupato, ha tentato di violentare due donne mentre facevano jogging lungo l'Arno



FIGLINE VALDARNO — Entrambe le vittime sono riuscite a sfuggirgli ma hanno vissuto momenti di puro terrore il 31 ottobre scorso quando un uomo con il volto coperto da una maschera di Ghostface, il serial killer del film Scream, ha cercato di bloccarle mentre si stavano allenando lungo l'argine dell'Arno.

La prima delle donne aggredite, una spagnola di 43 anni, è stata sorpresa dal trentenne alle spalle ma ha opposto resistenza e gli ha morso una mano, costringendolo alla fuga. La signora è comunque rimasta ferita a un labbro.

La seconda vittima è una ragazzza di 23 anni che si è ritrovata l'uomo di fronte all'improvviso, con una pistola scaccaicani in mano. Il trentenne ha cominciato a sparare intimandole di spogliarsi ma la giovane si è messa a correre ed è riuscita a sfuggirgli.

La sera stessa, il giovane è stato denunciato e, grazie alla descrizione fornita dalle donne, i carabinieri lo hanno rintracciato nella zona e poi arrestato. Ora si trova ai domiciliari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca