Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 18:30

Allenatore Under 16 graffia in faccia l'arbitro

arbitro

Il direttore di gara a seguito dei fatti ha ricevuto una prognosi di una settimana. Il mister invece è stato squalificato per due anni



FIRENZE — La sconfitta nella partita di campionato giovanile Under 16 Allievi B e l'allenatore che segue l'arbitro nel recinto spogliatoi e lo graffia in faccia, provocandogli ferite per le quali il direttore di gara ha ricevuto una prognosi di una settimana.

Lui però, il mister, per quell'episodio avvenuto lo scorso 11 Febbraio a Firenze è stato squalificato dal giudice sportivo per due anni, fino al 15 Febbraio 2025. Secondo le ricostruzioni oltre ai graffi l'arbitro avrebbe subito spintoni, minacce e anche il lancio di una lancia antincendio che tuttavia non l'ha centrato. 

Alla società una multa di 60 euro per aver permesso l'accesso al recinto spogliatoi a persona non autorizzata, squalifica anche di due dirigenti fino al 2 e al 14 Marzo prossimo e squalifica di un calciatore per una giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno