Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 12 novembre 2019

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 18:20

Ancora forti venti di burrasca sulla Toscana

Nuova allerta meteo del Dipartimento della protezione civile che prevede forti raffiche di vento sulla Toscana nord-occidentale



FIRENZE — Allerta meteo del Dipartimento della protezione civile che prevede, dal tardo pomeriggio di oggi, venti di burrasca nord-occidentali sulla Toscana, in estensione dalle ore serali specie sui settori costieri e relativi arcipelaghi. 

La perturbazione di origine atlantica in transito sulla nostra penisola determinerà quindi una decisa intensificazione della ventilazione nord-occidentale sui settori tirrenici centrali e sulle regioni meridionali della penisola e sulle isole. 

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati - ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diramato nella giornata di ieri.

L'avviso prevede dal tardo pomeriggio di oggi, mercoledi' 3 gennaio venti di burrasca nord-occidentali sulla Toscana, in estensione dalle ore serali a Lazio e Campania, specie sui settori costieri e relativi arcipelaghi. 



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità