Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio martedì 11 ottobre 2022 ore 19:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Firenze: ancora punzecchiature fra Italia Viva e PD

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"Pare ormai che il coordinatore Danti abbia preso di mira il Sindaco Nardella. Ora la critica si accentra sulle troppe multe agli automobilisti. Siamo d’accordo con lui.”



. — “Da qualche tempo - affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega - pare che l’obiettivo preferito di Nicola Danti, Coordinatore regionale di Italia Viva sia il Sindaco Nardella.” 

“Dopo aver espressamente affermato, in sintesi, che il suo partito si ritiene ovviamente libero di “volare in altri lidi”- proseguono i Consiglieri - ecco che stavolta, per noi legittimamente, si scaglia contro la raffica di multe che quotidianamente vengono inflitte agli automobilisti.” 

“Ci chiediamo anche noi - precisano gli esponenti leghisti - se effettivamente i fiorentini o i turisti siano davvero degli indisciplinati seriali, oppure se qualcosa non funzioni nella gestione delle strade cittadine.” 

“Intanto, però - concludono i rappresentanti della Lega - una cosa è certa; la fiction a puntate tra IV e Pd è destinata a durare, finchè uno dei protagonisti deciderà di ritirarsi dalle scene. Chi sarà? Noi, un’idea ce l’abbiamo…”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno