Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 11:05

Bomba e taser a casa, l'auto imbottita di droga

guardia finanza droga

Due giovani sono stati arrestati dalla guardia di finanza. Avevano con sé anche banconote false oltre a un assortimento di stupefacenti



FIRENZE — Un assortimento di droga in grande stile, un taser da 98.000 Volt, una bomba carta di fattura artigianale, banconote false e contanti regolari: c'era di tutto fra l'auto individuata a Firenze da una pattuglia della guardia di finanza e le abitazioni dei due ragazzi di nazionalità italiana che vi si trovavano a bordo e che sono finiti in arresto.

Quando la vettura è stata sottoposta a controllo, sabato sera nella zona di Novoli, periferia nord del capoluogo toscano, lì dentro è stata trovata marijuana per 1,7 chili suddivisa in 14 bustine di cellophane termosaldate. 

Sono scattate le perquisizioni domiciliari, e nelle case dei due giovani i finanzieri hanno trovato di tutto un po': 8,2 chili di hashish, un altro chilo e 100 grammi di marijuana, 3 etti di cocaina, 6 grammi di ketamina, 4 bilancini di precisione, denaro contante per un valore di 16.650 euro, una bomba carta di manifattura artigianale, un taser da 98.000 Volt e 13mila euro in banconote false. 

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, i due giovani sono stati arrestati e portati nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno