Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°25° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 16 giugno 2019

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 18:26

Bus carico di ragazzini finisce nel fossato

foto sabatosera.it

L'incidente è avvenuto in località Casa del Corto. I bambini fanno parte di una squadra di calcio. Nove persone all'ospedale fra genitori e figli



PIANCASTAGNAIO — Sulla provinciale del Monte Amiata sono intervenuti cinque ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicosoccorso, due mamme all'ospedale di Siena. Un'altra donna con quattro bambini è stata accompagnata all'ospedale di Abbadia San Salvatore, diventato il punto di raccolta di tutte le persone coinvolte nell'incidente e dei genitori che non avevano accompagnato i figli alla partita.

I due ragazzi ricoverati alMeyer non sono in gravi condizioni. Il più piccolo ha sette anni e sarà trattenuto in osservazione a scopo precauzionale. L'altro, un po' più grande, potrebbe essere dimesso a breve.

In corso di accertamento le cause che hanno portato il conducente a finire fuori strada. Il pullman è adagiato su un fianco a circa 100 metri dalla provinciale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca