Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 18:26

Bus carico di ragazzini finisce nel fossato

foto sabatosera.it

L'incidente è avvenuto in località Casa del Corto. I bambini fanno parte di una squadra di calcio. Nove persone all'ospedale fra genitori e figli



PIANCASTAGNAIO — Sulla provinciale del Monte Amiata sono intervenuti cinque ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicosoccorso, due mamme all'ospedale di Siena. Un'altra donna con quattro bambini è stata accompagnata all'ospedale di Abbadia San Salvatore, diventato il punto di raccolta di tutte le persone coinvolte nell'incidente e dei genitori che non avevano accompagnato i figli alla partita.

I due ragazzi ricoverati alMeyer non sono in gravi condizioni. Il più piccolo ha sette anni e sarà trattenuto in osservazione a scopo precauzionale. L'altro, un po' più grande, potrebbe essere dimesso a breve.

In corso di accertamento le cause che hanno portato il conducente a finire fuori strada. Il pullman è adagiato su un fianco a circa 100 metri dalla provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno