Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 18:00

Ex calciante ucciso a coltellate

Il corpo senza vita è stato trovato in un'abitazione in via Rocca Tedalda. A dare l'allarme è stata una vicina. Decine di fendenti all'addome



FIRENZE — Un uomo di 62 anni, ex calciante del Calcio Storico, pensionato, è stato trovato morto questa mattina nella sua casa in via Rocca Tedalda, in zona popolare nella periferia sud del capoluogo. Sul suo corpo il medico legale ha riscontrato decine di coltellate inferte all'addome.

A quanto si apprende, nell'abitazione non ci sono segni di effrazione. Al lavoro sul posto la polizia scientifica, presenti anche i vigili del fuoco e il 118.

L'uomo è stato trovato a terra in posizione prona, le coltellate sono state scoperte dopo che il cadavere è stato spostato dai soccorritori. Gli inquirenti seguono la pista dell'omicidio e hanno raccolto numerose testimonianze fra i residenti della zona. 

A dare l'allarme è stata una vicina di casa.

(in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno