Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Sabato 07 Luglio 2018 ore 18:00

Sabato in allerta, temporali brevi e intensi

Continua il codice giallo emesso per tutto il territorio della città metropolitana e in particolare per Valdarno, Valdelsa, Bisenzio e Ombrone



FIRENZE — All'improvviso il sole sparisce e goggioloni di pioggia infradiciano le strade in pochi minuti: come annunciato dai previsori meteo, tutto il territorio metropolitano è interessato da temporali brevi e intensi. Un'allerta meteo che proseguirà fino a mezzanotte.

Le zone maggiormente interessate sono il Valdarno inferiore, la Valdelsa, la Valdera e i bacini del Bisenzio e dell'Ombrone.

I temporali associati possono essere associati a colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nottata di paura in una villa: la coppia è stata minacciata dai malviventi, che hanno poi fatto perdere le proprie tracce con un magro bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Brevemondo

Cronaca