Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Mercoledì 10 Aprile 2019 ore 10:15

Doppio incidente sulla A1, traffico in tilt

I due incidenti avvenuti questa mattina sull'autostrada A1 hanno mandato in tilt il traffico. E' stata disposta la chiusura di un tratto



BARBERINO DEL MUGELLO — Due incidenti stradali a breve distanza, nel tratto appenninico dell'autostrada A1 in direzione Firenze, hanno mandato nel caos il traffico. Lungo la ''Direttissima'', tra il bivio per la Panoramica e Firenzuola, è stata disposta la chiusura del tratto in seguito allo scontro fra un'auto e un mezzo pesante. Un altro grave incidente si è verificato circa un'ora prima poco più a Sud, tra Badia e Aglio e ha provocato una coda di 4 chilometri. Sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e 118 per soccorrere i feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca