Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 07:00

E' morto a Bogotà, non c'è pace per la famiglia

Andrea Durin

Il corpo del tecnico del suono di Montelupo è ancora in Colombia. I familiari non ne hanno visto neppure una foto. I dubbi sulle cause del decesso



MONTELUPO FIORENTINO — Andrea Durin era in vacanza ed è stato trovato morto in un albergo di Bogotà il 18 febbraio. La versione ufficiale degli inquirenti colombiani è che sia deceduto per cause naturali. Ma i familiari del musicista vogliono chiarezza: per chiedere un'eventuale autopsia è necessario il riconoscimento della salma ma le loro richieste di avere almeno delle foto del corpo non hanno avuto risposta.

Sarà il fratello Paolo a volare il Colombia nei prossimi giorni appena ottenuto il passaporto. 

Andrea Durin avrebbe dovuto partecipare il 21 febbraio a un briefing a Figline Valdarno per un concerto del cantante J-Ax.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca