Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE16°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 21:43

Esplosione in casa, tra i feriti due minorenni

Quattro persone sono rimaste ustionate nell'incendio divampato dopo un'esplosione in un'abitazione. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri



IMPRUNETA — Un incendio è divampato in seguito a un'esplosione in una casa di via Quintole per le Rose nei pressi di Impruneta. Quattro le persone ustionate, in modo pare non grave, soccorse dal 118: due adulti e due minorenni. 

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. A causare l'esplosione, da quanto appreso, potrebbe essere stato il malfunzionamento di un impianto termico, forse una caldaia.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la casa che si trova in una zona collinare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno