Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Monitor Consiglio lunedì 04 dicembre 2023 ore 11:01 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Danni maltempo, massima attenzione dalla Regione

Francesco Gazzetti
Francesco Gazzetti

"Il presidente Giani ha effettuato un sopralluogo in tempi rapidissimi"



FIRENZE — "Felice che il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani abbia effettuato, in tempi rapidissimi, un primo sopralluogo a Livorno. È la conferma di quanto avevo affermato ieri nella mia nota ovvero che da parte della Regione ci sarebbe stata la massima attenzione rispetto alle questioni evidenziate dal Sindaco Luca Salvetti" dichiara il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti.

"Il Presidente Giani, a cui avevo direttamente chiesto la possibilità di svolgere questo sopralluogo, si è potuto rendere conto di persona della situazione. Ora attendiamo le sue decisioni in qualità sia di Presidente che di Commissario" prosegue Gazzetti.

"A questo aggiungo anche l'auspicio che il Presidente possa ripetere questi sopralluoghi anche nelle altre realtà della provincia colpite dal maltempo. Per quanto mi riguarda continuerò, come da anni faccio, a seguire passo passo questa come le altre situazioni legate ai nostri territori. Avanti così!" Conclude Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd, in merito alla situazione del territorio livornese colpito dall’ondata di maltempo dei giorni scorsi e del sopralluogo del presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno