comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 17:30

Mugello, Gp di Formula 1 aperto a 3.000 spettatori

L'autodromo del Mugello

Nuova ordinanza regionale del presidente Enrico Rossi in vista del Gp all'autodromo del Mugello a Settembre. Il pubblico potrà esserci



FIRENZE — Per la Toscana entrare nel calendario ufficiale della Formula Uno 2020 sarà un evento storico ma di contro ci sarà da fare i conti con l'emergenza Covid che, per forza di cose, ridimensionerà parecchio la partecipazione all'autodromo del Mugello. In ogni caso, la notizia è che il pubblico ci sarà anche se non potrà superare i 3.000 spettatori per ciascuna delle tre giornate del GP. Lo stabilisce un'ordinanza che nelle prossime ore sarà firmata dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Nello specifico, ognuna delle tre tribune di cui dispone l’impianto potrà ospitare al massimo 1.000 persone, nel rispetto delle norme nazionali.

Il provvedimento stabilisce anche che siano assicurati parcheggi dedicati oltre alla misurazione della temperatura, al distanziamento e all'uso di mascherine. Ci dovranno anche essere accessi riservati al pubblico come stabilito, oltre che dalle disposizioni nazionali, anche dal piano che è stato presentato dalla direzione dell'Autodromo e che la Regione ha valutato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità