Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 16:31

Il borseggiatore dei treni arriva puntuale

Sono state le segnalazioni del personale ferroviario ad indirizzare le indagini della polizia che ha fatto scattare il blitz a bordo del convoglio



FIRENZE — Un blitz in borghese su un treno Intercity, così la polizia ferroviaria del capoluogo ha intercettato un uomo accusato di furto aggravato a bordo dei treni.

L'operazione è stata condotta dalla Polizia Giudiziaria della Polfer di Firenze che ha denunciato un cittadino algerino di 53 anni per furto aggravato. 

A seguito di varie segnalazioni da parte del personale ferroviario, gli agenti in borghese hanno avviato le indagini che hanno portato a monitorare il treno Intercity proveniente da Monaco di Baviera, dove, secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe potuto colpire. 

Sceso dal treno i poliziotti lo hanno subito riconosciuto, fermato e trovato in possesso di una macchina fotografica e di un telefono cellulare, risultati rubati.

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno