Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 17:14

L'auto esce di strada, feriti cinque ragazzi

Nell'incidente stradale avvenuto all'alba sono rimasti coinvolti tre quindicenni, un sedicenne ed un diciottenne che era alla guida del mezzo



FIRENZE — Un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all'alba a Paperino, alle porte di Prato. L'auto guidata da un ragazzo di 18 anni è uscita di strada, si tratta di una Renault Modussulla quale si trovavano anche tre ragazzi di 15 anni e uno di 16, tutti di Prato.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, il più grave è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi, mentre gli altri quattro sono stati trasferiti al pronto soccorso del Santo Stefano di Prato. 

La polizia municipale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e sono stati disposti accertamenti sul guidatore per rilevare eventuale presenza di alcol o droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno