Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 17:35

Incidente mortale sulla A1, chi era la vittima

A morire nell'incidente un 54enne che era a bordo di un furgone di una ditta insieme ad altre cinque persone. Si sono ribaltati più volte



FIRENZE — E' un operaio di Maddaloni di 54 anni l'uomo deceduto nello schianto avvenuto questa mattina sull'autostrada A1 all'altezza dello svincolo di Villa Costanza. L'uomo era a bordo di un furgoncino della ditta per cui lavorava con altri cinque operai. Il furgone avrebbe urtato una barriera di protezione poi si è cappottato più volte. Gli operai stavano tornando a Napoli da Milano per il fine settimana.

Nell'impatto sono rimasti feriti anche gli altri cinque operai. Secondo quanto appreso tra i feriti ci sarebbe un 62enne in condizioni critiche.
Secondo le indagini tra le ipotesi dell'incidente anche quelle di un colpo di sonno. I feriti sono stati ricoverati tra gli ospedali di Torregalli e Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno