Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 19 novembre 2019 ore 10:20

Maltempo e treni in ritardo, pendolari nel caos

treno

Ancora una mattinata difficile in particolare sulla linea ferroviaria Pistoia Lucca a causa dei rallentamenti della circolazione



FIRENZE — Rallentamenti e ritardi stamattina sulla tratta ferroviaria tra Pistoia e Lucca. Il treno regionale 3039, sempre molto affollato, tra Lucca e Firenze Santa Maria Novella ha accumulato quasi mezzora di ritardo, mentre a 25 minuti ammonta il ritardo maturato dal 3046 tra Firenze Santa Maria Novella e Lucca. 

Problemi anche per i passeggeri dei treni 3041 tra Viareggioe  Firenze Santa Maria Novella e sul 3048 da Firenze Santa Maria Novella a Viareggio. 

Sulle banchine delle stazioni di transito si sono ben presto ammassati i passeggeri in attesa dei treni, non solo pendolari ma anche diverse comitive in transito verso il capoluogo toscano con conseguenti disagi a bordo per la difficoltà di trovare posti a sedere. 

Anche ieri, complice anche il maltempo, si erano registrati problemi alla circolazione dei treni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno