Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 17:40

Sparito da giorni, lo trovano morto lungo i binari

bara

Si sono concluse in modo tragico le ricerche di un anziano scomparso da giorni, trovato senza vita lungo la linea ferroviaria Firenze-Roma a Rovezzano



FIRENZE — Le ricerche sono andate avanti per giorni e purtroppo sono finite con il ritrovamento del corpo senza vita di Alvaro Andreucci che lo scorso 31 Luglio era scomparso a Rovezzano, nella zona sud di Firenze. Da allora di lui si erano perse le tracce.

Il corpo, da quanto si apprende, è stato trovato stamani vicino alla stazione di Rovezzano, lungo i binari della linea ferroviaria Firenze-Roma in un pozzetto di scolo delle acque. L'anziano si era allontanato da casa con un fagotto pieno di abiti e le telecamere della stazione, sempre stando a quanto emerso, lo avevano inquadrato poco dopo il suo allontanamento.

Nei giorni scorsi, in prefettura, si era tenuto un tavolo tecnico che aveva riunito tutti i soggetti impegnati nelle ricerche nella speranza di dare una svolta all'angosciosa vicenda ed era stato diramato un appello a chiunque avesse notizie dell'anziano di farsi avanti.

Alla fine il tragico epilogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno