Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 18:55

Maxi scontro in A1, morta una donna

I feriti sono quattro compreso il nipotino della vittima. Sono 5 i veicoli coinvolti nell'incidente stradale. Tratto chiuso in entrambe le direzioni



INCISA VALDARNO — Tragedia sulla autostrada A1 in direzione di Firenze per un incidente che, ha coinvolto cinque autovetture, una donna di 50 anni è deceduta e quattro sono state trasportate in ospedale compreso il nipotino della vittima trasferito al Meyer di Firenze, come riferito dalla Asl.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza del casello di Incisa Vadarno. Una donna di 50 anni è deceduta sul colpo mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, compreso un bambino di 6 anni trasportato con l'ambulanza all'ospedale Meyer di Firenze. Il bimbo non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso 1, oltre ai vigili del fuoco, automedica e ambulanze, polizia stradale. L’autostrada al momento è bloccata in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca