Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Monitor Consiglio giovedì 19 ottobre 2023 ore 16:41 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Indegne le parole di Nardella contro la Lega

Giovanni Galli e Elena Meini
Giovanni Galli e Elena Meini

"Valuteremo se ci sono gli estremi per una querela. Sul tema sicurezza da che pulpito arriva la predica…”



FIRENZE — “Siamo rimasti indignati da alcune esternazioni contro la Lega del Sindaco di Firenze Nardella, fatte durante una trasmissione televisiva ad Italia 7" affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.

“In tema sicurezza non accettiamo certamente lezioni da chi ha amministrato in malo modo una città che appare sempre più in mano a delinquenti di ogni tipo; noi non siamo per una giustizia fai da te, come ci imputa il Sindaco, ma per la legalità e la legittima difesa - proseguono gli esponenti leghisti - Affermazioni improprie ed offensive, facilmente rintracciabili e fruibili da tutti, anche sui social dell’emittente fiorentina".

"Ricordiamo al Primo cittadino che la Lega è, da sempre, impegnata a garantire appieno l’incolumità dei cittadini e che lo stesso Nardella osteggia la creazione di un Cpr struttura che, viceversa, servirebbe sicuramente a mitigare la presenza incontrollata d’immigrati irregolari i quali, poi, si rendono spesso artefici di vari e gravi reati sul territorio, Firenze compresa" sottolineano i rappresentanti della Lega.

“Stante le sue farneticanti dichiarazioni, valuteremo, dunque, se agire per via legale" concludono Elena Meini e Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno