Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 29 settembre 2019 ore 16:45

Morti centauro e passeggero, la moto in fiamme

Una tragica carambola stradale sulle strade toscane ha coinvolto un'autovettura, una moto ed un ciclista, in corso le indagini sulla dinamica



FIRENZE — Una carambola stradale ancora da ricostruire ha causato la morte di due persone sulle strade toscane. Questa mattina i vigili del fuoco di Firenze Ovest sono intervenuti sulla via Pistoiese a Sant'Angelo a Lecore tra Signa e Campi Bisenzio per prestare soccorso a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un'auto, una moto ed un ciclista. La moto, uscita di strada, è stata avvolta dalle fiamme.

I soccorritori hanno constatato il decesso sul colpo di uno dei due centauri a bordo della moto, Marco Tilli di 53 anni residente a Quarrata ed una donna, Susy Vallardi del Veneto, di 52 anni che è morta dopo il trasporto con l’elisoccorso all'Ospedale di Careggi. Le sue condizioni sono state ritenute fin da subito molto gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto dati utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Una prima ipotesi avrebbe previsto l’impatto frontale tra la moto e la vettura, innescato dalla presenza di un ciclista lungo la via Pistoiese che sarebbe stato urtato dall'auto che ha poi invaso la corsia opposta di marcia.

Il ciclista, un uomo di 76 anni residente a Quarrata e l’automobilista di 26 anni residente a Campi Bisenzio, sono rimasti illesi e sono stati denunciati a piede libero per il reato di omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno