Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 11 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 11:50

Ore di angoscia per un giovane scomparso nel nulla

Giacomo Clarke

Giacomo Clarke, 22 anni, non si trova. Il ragazzo doveva recarsi a Siena da Firenze con la sua auto. Appello della famiglia. Tam tam sui social



FIRENZE — La famiglia lo aspetta da lunedì, ma Giacomo Clarke non è mai arrivato a destinazione. Il giovane italo-inglese di 22 anni doveva raggiungere i familiari a Montestigliano, in provincia di Siena, ma di lui sono perse le tracce. Giacomo Clarke sarebbe partito da Firenze con la sua auto, una Lancia Ypsilon colore grigio, targa CD 849JV, per arrivare all'agriturismo di famiglia ma dopo 48 ore di lui non si sa più nulla.

La famiglia ha deciso di lanciare un appello: "Per favore aiutateci a ritrovarlo. Siamo disperati". La madre, che ha visto Giacomo per l'ultima volta la mattina della scomparsa, ha denunciato il fatto alla Questura di Firenze ed ha avvisato il consolato inglese.

La madre ha raccontato agli investigatori che Giacomo avrebbe inviato un ultimo messaggio alla sua fidanzata, che abita in Inghilterra, alle 9.56 lunedì 11 novembre, la mattina che doveva partire per Siena, e da quel momento il suo cellulare però risulta spento.

Su Facebook sono tantissimi gli appelli postati da amici e conoscenti, su varie pagine, per divulgare la foto del giovane e sperare nel suo ritrovamento.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità