Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 08:10

Sorpreso a rubare in auto aggredisce i carabinieri

carabinieri

L'uomo si è scagliato contro i militari colpendoli ripetutamente. L'allarme dato dal proprietario della vettura che aveva notato l'intrusione



FIRENZE — Sorpreso a rubare in auto, ha aggredito i carabinieri colpendoli ripetutamente fino a procurare loro lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni: è successo a Firenze, e i militari erano intervenuti su richiesta del proprietario della vettura che aveva notato l'intrusione nel suo veicolo in sosta vicino a piazza Puccini.

All'arrivo dei carabinieri l'uomo ha tentato la fuga spintonandoli e guadagnando alcuni metri, dopodiché è stato raggiunto e bloccato. E' a quel punto che è scattata resistenza più accesa.

I successivi accertamenti hanno permesso di trovare nella disponibilità dell’uomo una collanina del proprietario dell’auto che, a detta di quest’ultimo, era custodita nel vano portaoggetti del cruscotto. 

La refurtiva è stata restituita al proprietario. L’idagato, 24 anni, è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno