Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 dicembre 2023 ore 17:53

Stadio Franchi, ecco chi effettuerà il restyling

stadio franchi
Lo stadio Artemio Franchi a Firenze

La commissione era chiamata ad esprimersi su due le offerte. Ora le verifiche per l'aggiudicazione. Impianto nella rosa dei papabili per Euro2032



FIRENZE — E' di Rti Cobar Spa - Sac Spa la migliore offerta per il restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Fra offerta tecnica ed economica, il gruppo ha riportato un punteggio di 86,662 sopravanzando Cds Costruzioni s.p.a che ha ottenuto 80,5 punti.

Erano infatti due le offerte pervenute e su cui oggi la commissione di gara era chiamata ad esprimersi. Adesso parte l'iter di verifica sulla documentazione, quindi si arriverà entro l'anno all'aggiudicazione e poi il via ai lavori.

Lo storico impianto sportivo fiorentino si proietta nel futuro, anche in quanto inserito nella rosa dei papabili per ospitare gli Europei del 2032.

Il raggruppamento temporaneo d'imprese include la barese Cobar, che figura come partner nel restauro fra le altre cose del Colosseo e del Palazzo Reale di Caserta, e la romana Sac che tra l'altro ha realizzato il nuovo Teatro Comunale del Maggio Musicale Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità