Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°16° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 19:15

Temperature in picchiata, arriva la neve

Possibili nevicate in Mugello, Alto Mugello, Val di Sieve e Ombrone, Bisenzio. Le nevicate potranno verificarsi dalle prime ora di sabato 12 novembre



FIRENZE — Neve in arrivo in Toscana. Il brusco calo delle temperature farà arrivare il manto bianco sulle colline toscane, al di spora dei 900 metri di quota ma anche a livelli più bassi. La Sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ricorda il "rischio" neve, dunque, in Mugello, Val di Sieve, Alto Mugello e Ombrone, Bisenzio.

Dal pomeriggio di oggi, venerdì, ed in particolare in serata si registrerà un progressivo calo delle temperature con possibilità di nevicate generalmente poco significative, localmente fino a poco abbondanti a quote di montagna e nell'Appennino, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli. Come ricordato dal centro funzionale della Regione Toscana le nevicate potranno verificarsi fino alle prime ora di domani, sabato 12 novembre.

Fino alle 23.59 di questa sera è confermato il codice giallo per tutto il territorio provinciale a motivo di temporali forti con rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore.



Tag

Italia Viva, Renzi: «Non faremo l'alleanza con M5S»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca