Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 24 febbraio 2020

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 18:57

Torna il sole ma per poco e il gelo continua

Sabato il cielo sarà poco nuovloso ma nel pomeriggio il meteo cambierà e domenica potrebbe piovere. Neve sopra i 400 metri e temperature sempre rigide



FIRENZE — La tregua dal maltempo non durerà molto: da domenica prossima ci sarà di nuovo bisogno dell'ombrello. continuerà a fare freddo anche se meno rispetto ai giorni scorsi. Resta il rischio gelate, soprattutto la notte e al mattino presto.

Nel dettaglio, il Lamma prevede per sabato cielo poco nuvoloso con tendenza all'aumento della nuvolosità dal pomeriggio-sera sulle zone occidentali della Toscana. Possibili deboli nevicate sull'Appennino aretino oltre i 400 metri di quota (sui versanti orientali). Venti moderati, mari poco mossi sottocosta e mossi al largo, temperature in calo nei valori minimi. Città più fredde Lucca, Arezzo, Firenze e Pistoia.

Domenica cielo nuvoloso con piogge, in particolare sulla costa. Ulteriore peggioramento in serata a partire dalle zone costiere meridionali e dall'Arcipelago meridionale. Venti moderati, mari sempre mossi ma temperature in generale aumento, soprattutto sulle minime.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità