Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°16° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 21 settembre 2019

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 18:57

Torna il sole ma per poco e il gelo continua

Sabato il cielo sarà poco nuovloso ma nel pomeriggio il meteo cambierà e domenica potrebbe piovere. Neve sopra i 400 metri e temperature sempre rigide



FIRENZE — La tregua dal maltempo non durerà molto: da domenica prossima ci sarà di nuovo bisogno dell'ombrello. continuerà a fare freddo anche se meno rispetto ai giorni scorsi. Resta il rischio gelate, soprattutto la notte e al mattino presto.

Nel dettaglio, il Lamma prevede per sabato cielo poco nuvoloso con tendenza all'aumento della nuvolosità dal pomeriggio-sera sulle zone occidentali della Toscana. Possibili deboli nevicate sull'Appennino aretino oltre i 400 metri di quota (sui versanti orientali). Venti moderati, mari poco mossi sottocosta e mossi al largo, temperature in calo nei valori minimi. Città più fredde Lucca, Arezzo, Firenze e Pistoia.

Domenica cielo nuvoloso con piogge, in particolare sulla costa. Ulteriore peggioramento in serata a partire dalle zone costiere meridionali e dall'Arcipelago meridionale. Venti moderati, mari sempre mossi ma temperature in generale aumento, soprattutto sulle minime.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità