Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod

Attualità venerdì 16 novembre 2018 ore 00:05

Torna il vento forte, un venerdì in allerta

La protezione civile ha emanato un codice giallo per tutta la giornata di oggi nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Livorno e Pisa



FIRENZE — Allerta meteo di codice giallo per il rischio di vento oggi, venerdì 16 novembre, dalle 5 alla mezzanotte.

L'allerta riguarda le province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Livorno e Pisa, ossia lungo i bacini dei fiumi Arno, Ombrone Pistoiese e Serchio. 

Le condizioni meteo avverse sono deterninate da aria fredda proveniente dall'Europa orientale che porterà rinforzo dei venti di grecale da nord-est sulla Toscana, con raffiche molto forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno