Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 20 dicembre 2015 ore 20:20

Treni e aerei, domenica da incubo

Disagi all'aeroporto di Peretola per la nebbia che ha causato la cancellazione di molti voli. Ritardi fino a due ore per la circolazione ferroviaria



FIRENZE — Il traffico aereo si è svolto regolarmente nello scalo fiorentino solo nelle prime ore della mattina. Poi le condizioni meteo sono peggiorate e nessun aereo ha più potuto nè atterrare nè decollare dal Vespucci.

La situazione non è migliorata in serata quando è stata registrata visibilità lineare a 100 metri e visibilità verticale a zero. Quindi cancellazioni e dirottamenti potrebbero continuare anche lunedì mattina.

Hanno ripreso a circolare solo alle 19.30 sulla linea AV Roma-Firenze. Il traffico era stato sospeso a partire dalle 15 tra Roma Tiburtina e Settebagni per un investimento mortale in prossimità della stazione di Roma Nomentana. Durante l'intervento della polizia ferroviaria,  i convogli sono stati dirottati sulla linea tradizionale Roma-Firenze registrando ritardi fino a 110 minuti. I ritardi hanno coinvolto 58 Frecce, 17 Italo, 7 Intercity e 11 regionali. Quattro regionali hanno avuto limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno