Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 17:27

Una mostra per la diva Patty Pravo

Patty Pravo

La Regione Toscana ha omaggiato la cantante veneziana con una serie di opere che artisti le hanno dedicato e alcuni vestiti che ha indossato



FIRENZE — Circondata da una cinquantina di fan scatenati Patty Pravo ha presenziato all'inaugurazione della mostra che la Regione Toscana ha deciso di dedicarle, Patty Pravo, Metamorfosi di una diva.

In sala Bastogi, nel palazzo regionale, sono stati disposti una serie di ritratti eseguiti da numerosi artisti nel corso degli anni e alcuni abiti che la cantante ha indossato in diverse occasioni, tra cui i vestiti usati nelle serate del Festival di Sanremo 1997, quando cantò ... E dimmi che non vuoi morire.

Dopo il saluto nel Teatro della Compagnia Patty Pravo, accompagnata dal presidente del consiglio regionale Eugenio Giani ha visitato la mostra in sala Bastogi. Presente al Teatro della Compagnia anche il personaggio televisivo Tina Cipollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PATTY PRAVO SU MOSTRA DEDICATA IN CONSIGLIO REGIONALE - dichiarazione
EUGENIO GIANI SU MOSTRA DEDICATA IN CONSIGLIO REGIONALE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno