comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 16:20

A Ricci il premio Celebrity Fight Night

Foto Celebrity Fight Night

Per l'edizione 2017 hanno ritirato il premio durante la serata evento a Phoenix lo stilista fiorentino Stefano Ricci e l'attore Harrison Ford



FIRENZE — Nel corso dell'evento "Celebrating Alì" lo stilista fiorentino Stefano Ricci e l'attore Harrison Ford hanno ritirato il premio Celebrity Fight Night 2017

Tra gli ospiti della serata, oltre a Lonnie Alì, ultima moglie del campione di tutti i tempi, David Foster, Sharon Stone, Richard Phelps e Larry King, mentre Paul Mc Cartney ha inviato un video tributo. 

"E' per me un onore essere con voi stasera - ha detto Ricci - Per me Mohamed Alì è il ricordo delle Olimpiadi di Roma, la notte di Kinshasa, soprattutto il più grande che ha lottato sempre per gli ultimi". 

Lo scorso settembre Stefano Ricci aveva ospitato la serata inaugurale di Celebrity Fignt Night a Firenze, nella manifestazione voluta da Andrea Bocelli.

La Celebrity Fight Night è uno dei più grandi eventi benefici del mondo, istituito da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia, si è svolto dal 7 al 13 settembre 2016 fra Firenze e Venezia. 

Cinque giorni in cui oltre cento benefattori e tanti ospiti internazionali, fra cui George Clooney, Sophia Loren, Reba McEntire, David Foster, Sharon Stone, Lionel Richie, Ronnie Dunn, John Legend, and The Band Perry, hanno unito le bellezze artistiche italiane e la solidarietà per sostenere dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità