Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina

Cronaca Lunedì 31 Agosto 2015 ore 16:16

Cade dalla scala, gravissimo un operaio cinese

L'uomo, 52 anni, stava lavorando in un laboratorio di pelletteria quando è precipitato da una scala e ha battuto violentemente la testa



SESTO FIORENTINO — Ennesimo incidente sul lavoro in Toscana, questa volta di domenica a Sesto Fiorentino.

Un uomo di 52 anni, cinese, regolarmente assunto in una ditta che confeziona vestiti in pelle è in gravissime condizioni dopo essere caduto ieri da una scala e aver battuto la testa.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'accaduto, mentre l'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Careggi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno