Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro sabato 20 novembre 2021 ore 13:05

Gkn, spunta una nuova offerta per la fabbrica

Un quarto investitore si sarebbe aggiunto alle tre proposte annunciate nelle scorse ore dall'advisor per rilevare lo stabilimento di Campi Bisenzio



FIRENZE — Ci sarebbe una quarta manifestazione di interesse per rilevare la Gkn di Campi Bisenzio, è quanto hanno annunciato i sindacati dopo le tre offerte già segnalate dall'advisor il 17 Novembre.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla Rsu durante la manifestazione organizzata a Firenze dai lavoratori insieme agli studenti.

Salirebbero dunque a quattro gli investitori interessati a reindustrializzazione l'azienda che Gkn ha deciso di dismettere alle porte del capoluogo toscano. 

L'azienda nelle scorse ore ha chiesto un tavolo urgente entro la fine di Novembre per discutere le offerte ricevute dall'advisor ed il paino di dismissione con la richiesta della cassa integrazione per cessazione dell'attività.

La Fiom nazionale e locale ha chiesto un chiarimento sulla situazione ponendo come pregiudiziale la salvaguardia dell'occupazione, accantonando la cassa per cessazione e chiamando in causa il Mise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scatto improvviso di un cavallo avrebbe schiacciato il lavoratore contro un cancello. Vani i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità