Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 18 agosto 2019

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 18:40

Presunto stupro in discoteca, "non ricordo nulla"

Interrogata la ragazza che ha denunciato la violenza sessuale in un locale tra il 6 e il 7 aprile. Al pm ha detto di non ricordare l'accaduto



FIRENZE — E' stata interrogata come anticipato qualche giorno fa la ragazza statunitense di 21 anni, a Firenze per motivi di studio, che ha denunciato di essere stata violentata in un locale nella notte tra il 6 e il 7 aprile scorsi (vedi articoli correlati). Il gip, su richiesta del pm che si occupa dell'inchiesta, ha disposto l'interrogatorio sotto forma di incidente probatorio per cristallizzare la versione della ragazza che sarà in Italia solo fino al 17 aprile, data in cui rientrerà negli Stati Uniti.

Da quanto emerso, la giovane avrebbe detto di non essere in grado di far tornare alla memoria quanto accaduto nella notte in cui sarebbe avvenuta la violenza. 

Interrogato nella stessa circostanza anche un coetaneo, suo compagno di università, che avrebbe detto di essere stato insieme a lei e ad altri amici nello stesso locale ma di averla poi persa di vista per il resto della serata e della notte. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità