Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 19:44

Scontro tra bus, quattordici feriti

Incidente tra due autobus di linea. Uno dei due non ha rispettato il rosso al semaforo. Tra i feriti una bambina



FIRENZE — Tanta paura ma ferite lievi per le quattordici persone finite in ospedale in seguito all’incidente che ha coinvolto due autobus delle linee 17 e 13 all’incrocio tra via Fra’ Bartolomeo e via Leonardo Da Vinci. 

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, è intervenuta la polizia municipale per valutare i danni e ricostruire la dinamica. L’ipotesi iniziale, poi data per certa, è che uno dei due conducenti non abbia rispettato il rosso al semaforo. Resta da capire quale dei due è per questo sono in corso le indagini. 

La più piccola delle persone ferite ha dodici anni. Due soli gli uomini. Tutti sono stati trasferiti in ospedale e distribuiti tra Meyer, Santissima Annunziata e Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca