Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14°30° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 giugno 2019

Cronaca venerdì 22 febbraio 2019 ore 11:51

Appuntamenti hard nel centro massaggi

Una donna residente a Empoli è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione. Gestiva un centro massaggi ma era una casa di appuntamenti



FIRENZE — Sui siti internet quel centro massaggi veniva pubblicizzato con foto di ragazze con indosso abiti intimi molto succinti. Così gli agenti della Guardia di Finanza di Firenze hanno voluto vederci chiaro. Arrivati al centro massaggi i finanzieri hanno trovato una vera e propria casa di appuntamenti, gestita da una donna cinese di 43 anni. La titolare è stata arrestata per i reati di “gestione di una casa di prostituzione” e “sfruttamento della prostituzione”.

Dietro la gestione del centro massaggi, la donna conduceva invece una vera e propria “casa di appuntamenti”, in un appartamento nella zona di Novoli. In effetti, all’interno di questi locali alcune giovani ragazze, tutte di origini cinesi, offrivano prestazioni sessuali con un bene preciso “tariffario”, venendo a loro volta retribuite per ogni ora di “attività” solo per pochi euro.

I locali del centro massaggi sono stati posti sotto sequestro. La donna è stata arrestata e portata al carcere di Sollicciano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca