Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 18:55

Aggressione di gruppo e lo lasciano grave a terra

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo, un commerciante, è stato soccorso e trasferito in codice di massima urgenza al policlinico senese delle Scotte. Indagano i carabinieri



FOIANO DELLA CHIANA — E' stato lasciato a terra in gravi condizioni un uomo di 41 anni, commerciante, che ieri sera è stato colpito a calci e pugni da tre persone nel suo negozio a Foiano della Chiana nell'Aretino.

L'aggressione di gruppo è avvenuta intorno alle 22,30 quando è scattato l'allarme. Il negoziante è stato picchiato durante una discussione scaturita, secondo gli investigatori, per futili motivi.

L'uomo è stato soccorso in codice di massima urgenza (codice 3) e trasferito al policlinico senese delle Scotte. Ha riportato un trauma cranico e la frattura del setto nasale.

Sul posto i carabinieri di Cortona, che hanno denunciato per lesioni due uomini, entrambi già noti alle forze dell'ordine e sono sulle tracce di una terza persona. Per il 118 sono intervenute l'automedica dell'ospedale della Fratta e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scatto improvviso di un cavallo avrebbe schiacciato il lavoratore contro un cancello. Vani i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità