Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula

Cronaca lunedì 16 dicembre 2019 ore 11:00

Operaio precipita dal ponteggio

Un operaio di 49 anni è caduto da circa tre metri in un cantiere. Ferito alle gambe è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale delle Apuane



FORTE DEI MARMI — E' precipitato da circa tre metri di altezza in un cantiere di via Cesare Battisti a Forte dei Marmi. L'operaio di 49 anni ha riportato lesioni alle gambe ed è stato portato all'ospedale delle Apuane.

Sul posto sono intervenuti l'automedica, l'ambulanza, i carabinieri, e i vigili del fuoco. Nel cantiere sopralluogo degli operatori della Sicurezza sul Lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorritori non hanno potuto fare niente. Una seconda giovane, in sella allo stesso scooter, è stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità