Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 26 gennaio 2024 ore 18:55

Nel trionfo di Sinner anche un pezzo di Toscana

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Il primo italiano in finale agli Australian Open è da anni tesserato con il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Molti i Camp all'Elba



FORTE DEI MARMI — C'è un bel pezzo di Toscana nel trionfo stamani di Jannik Sinner agli Australian Open: il primo italiano a entrare in finale nel prestigioso torneo da anni è tesserato con il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, e alle sue spalle ci sono numerosi Camp all'isola d'Elba.

nche per questo fra i primi a congratularsi per la strepitosa vittoria chiusa con 3-1 contro Novak Djokovic c'è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: "Super Jannik Sinner! Batte ancora Novak Djokovic - ha scritto in un post sui social - ed è il primo italiano della storia ad accedere alla finale degli Australian Open! Orgoglio italiano e del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, dove è tesserato".

Adesso si guarda avanti con trepidazione: la sfida finale contro il tennista russo Daniil Sergeevič Medvedev è in calendario per la mattina di domenica 28 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità