Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°17° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:16

Forteto, il difensore di Fiesoli lascia

L'avvocato ha rimesso il mandato per protesta quando il collegio giudicante ha accolto l'opposizione del pm a una domanda posta a un testimone



FIRENZE — L'assistito dell'avvocato Lorenzo Zilletti, Rodolfo Fiesoli, è a giudizio insieme ad alcuni collaboratori per abusi nei confronti degli ospiti minorenni affidati dal Tribunale dei minori alla sua comunità di Vicchio del Mugello.

"Rodolfo Fiesoli ha rovinato la vita a decine di persone con gli abusi perpetrati ai danni dei minori. I suoi legali adesso non possono pensare che ogni metodo sia lecito per rovinare il processo che lo vede imputato per reati gravissimi - ha commentato il capogruppo di Fratelli d'Italia e candidato a governatore Giovanni Donzelli in una nota sottoscritta anche dai consiglieri regionali Paolo Marcheschi e Marina Staccioli - Al Forteto sono accadute cose gravissime ma la difesa, anziché provare a dimostrare l'innocenza dei suoi assistiti, scappa dalla sostanza delle azioni compiute da Fiesoli e dai suoi fedelissimi soltanto per allungare i tempi e portare i reati in prescrizione".



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità