Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 12:45

L'agguato, gli spari e il cadavere abbandonato

Il corpo del 25enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco è stato trovato in aperta campagna. Gli investigatori ipotizzano il regolamento di conti



GAVORRANO — L'agguato che stanotte è costato la vita a un 35enne raggiunto al torace da un colpo di arma da fuoco e nel quale è rimasto gravemente ferito un 18enne (vedi articolo collegato) potrebbe essere l'esito di un regolamento di conti. E' l'ipotesi, ancora da verificare, su cui stanno lavorando i carabinieri dopo il ritrovamento del cadavere in aperta campagna, a Filare di Gavorrano. 

Da quanto emerso finora, a dire che c'era stato un omicidio e a indicare la posizione del cadavere è stato lo stesso 18enne che, intorno all'una, è arrivato in pronto soccorso. Dopo essersi recato all'ospedale di Follonica, è stato trasferito a Siena per essere operato. Vittima e ferito sono di origine nordafricana.

Il corpo era a pochi passi da uno dei bivacchi usati dagli spacciatori di droga per nascondere lo stupefacente, complice la fitta vegetazione e la macchia mediterranea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca