comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo, paura in Alto Adige: frana a San Vigilio di Marebbe

Attualità domenica 08 ottobre 2017 ore 14:41

Violento frontale, in un'auto erano in sette

L'incidente è avvenuto sabato sera, pare che in una vettura ci fossero sette immigrati che stavano facendo ritorno al centro di accoglienza



GAVORRANO — Il forte scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 22 di sabato, sulla strada della Castellaccia a Gavorrano.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e una è finita fuori strada. In un'auto viaggiava una coppia di pensionati, i due sono rimasti feriti ma non in modo grave.

Nell'altra vettura, a quanto si apprende, viaggiavano sette immigrati di nazionalità senegalese, che stavano facendo ritorno a un centro di accoglienza. Due di loro dopo l'incidente sarebbero riusciti a fuggire mentre gli altri cinque sono rimasti incastrati nella vettura. In totale ci sono stati sette feriti più le due persone che sarebbero scappate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Pare che il conducente della vettura sovraccarica avesse una patente non valida per l'Italia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca