comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Puglia, morti tre giovanissimi ciclisti investiti da un furgone

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 18:11

Ge Oil&Gas, maxi commessa per Eni in Ghana

Negli stabilimenti di Firenze e Massa, tra attività di ingegneria e di produzione, il progetto richiederà per un anno l'impiego di circa 20 persone



FIRENZE — L'accordo, del valore di 850 milioni di dollari, prevede la fornitura a favore di Eni e di alcuni suoi partner di tecnologie destinate al giacimento offshore Cape Three Points, al largo delle coste del Ghana.

Secondo quanto previsto dall'intesa, la prima fase di consegna dei macchinari avverrà entro l'ultimo trimestre del 2015, mentre l'entrata in produzione del sito è prevista entro il 2017. Negli stabilimenti italiani di Firenze e Massa, tra attività di ingegneria e di produzione, il progetto richiederà per un anno l'impiego di circa 20 persone tra occupazione diretta e indiretta. 

"La commessa riflette l'intera gamma di competenze Ge - ha dichiarato Lorenzo Simonelli, presidente e Ceo di Ge Oil & Gas - e dimostra il valore della nostra esperienza e gli ambiti di applicazione della nostra tecnologia, che supera il concetto di business unit separate e sfrutta l'accesso diretto ai vari business del mondo General Electric, per fornire ai clienti soluzioni innovative e competitive".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca