Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale

Cronaca sabato 06 gennaio 2018 ore 11:10

Carambola con l'auto, grave bimbo di tre anni

Il piccolo, che viaggiava sull'auto con i genitori, ha subito un grave trauma cranico ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer



GROSSETO — Un bimbo di tre anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era in auto con i propri genitori. 

Il bambino nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in condizioni critiche.

L'auto sulla quale viaggiava la famiglia è finita fuori strada intorno alle 23 della scorsa notte mentre percorreva via Strillaie a Principina a Terra. 

Il bimbo è stato trasferito all'ospedale pediatrico con l'ambulanza in quanto il trasporto con l'elicottero non sarebbe stato possibile a causa delle avverse condizioni meteo. 

Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno